Nerea e Sitting Volley

Nerea supporta lo sport: Dream Volley Pisa e il Gruppo Dilettantistico Pianello

Nerea supporta lo sport: Dream Volley Pisa e il Gruppo Dilettantistico Pianello 1000 570 Lucia Gammino

Da sempre l’azienda è vicina alle tematiche sportive e alla passione dei giovani per l’attività agonistica e dilettantistica.

Per questo motivo è importante festeggiare le vittorie ed i risultati ottenuti di chi, come il Gruppo Dilettantistico Pianello e il Dream Volley Pisa, gareggiano con anche il nostro supporto.

Le ragazze del Dream Volley Pisa, capitanate da Eva Ceccatelli, sono riuscite a vincere l’European Champions Cup, dopo un’intensa e avvincente tre giorni nella palestra “I Passi” di Pisa che ha ospitato la prima edizione dell’ambita coppa.

Hanno trionfato nell’edizione inaugurale della Coppa dei Campioni femminile di Sitting Volley, organizzata dalla Para Volley Europe, giocando contro tre formazioni di tutto rispetto del panorama internazionale: Ungheria, Slovenia e Polonia.

Le quattro formazioni si sono sfidate nella fase ad eliminazione diretta e grazie alle tre vittorie e a due soli set concessi alle avversarie, le ragazze del Dream Volley si sono aggiudicate il primo trofeo internazionale della storia della società, dopo i numerosi riconoscimenti nazionali.

Non possiamo che essere davvero fieri e emozionati per questo importante traguardo raggiunto e aspettiamo i prossimi successi sportivi!