Donna che si rigenera bevendo acqua Nerea

Acqua Nerea. Acqua Idratante

Acqua Nerea. Acqua Idratante 1000 750 developer

Acqua Nerea si riposiziona ed investe in una campagna di comunicazione multichannel.

Acqua Nerea si affida ad Integra Solutions per rilanciare il brand con un nuovo posizionamento strategico ed una campagna di comunicazione multichannel. Il perfetto bilanciamento della concentrazione di sali minerali che contraddistingue Acqua Nerea la rende PERFETTA per IDRATARE il corpo, a QUALUNQUE ETÀ. La promessa al consumatore è forte: Idratarsi è rigenerarsi. Idratarsi fa bene a ogni età, ad ogni generazione.

Il claim è breve e moderno: #REGENERATION. Il concept viene tradotto in un key visual ad alto impatto visivo: 3 corpi, una giovane donna, un bambino ed un uomo maturo, resi aridi dal bisogno di acqua, si rigenerano bevendo Acqua Nerea.

La campagna, partita il 22 Luglio, avrà una copertura multiregionale. La pianificazione prevederà il coinvolgimento di mezzi offline ed online. Un primo flight sarà costituito da grandi affissioni presso aree di sosta Autostrade e nelle principali città del Centro-sud, ed una campagna su Radio nazionale. Parallelamente verranno attivate campagne ADV sui principali Social Network utilizzando post animati per far “vivere” i personaggi e trasferire in modo più efficace il potere idratante di Acqua Nerea.