News & Eventi

Passione pallavolo: Nerea con LUBE Volley e CNF Balducci HR Volley 1000 570 Daniele Ferro

Passione pallavolo: Nerea con LUBE Volley e CNF Balducci HR Volley

È ormai una certezza la nostra voglia di supportare da vicino l’ambizione dei giovani sportivi e l’eccellenza delle squadre del territorio. Per questo Nerea si conferma per il quarto anno consecutivo sponsor orgoglioso dei Campioni d’Italia della LUBE Volley, vera forza della natura di Treia, una piccola cittadina in provincia di Macerata. I ragazzi biancorossi…

maggiori informazioni
News del sito Lago di Pilato
Trekking nel Parco Nazionale dei Monti Sibillini: scopriamo il Lago di Pilato 1000 570 Acqua Nerea

Trekking nel Parco Nazionale dei Monti Sibillini: scopriamo il Lago di Pilato

All’interno dei quasi 70.000 ettari del maestoso Parco Nazionale è possibile ammirare la flora e la fauna e perdersi tra le meraviglie naturali del territorio, scoprendo scorci mozzafiato e i colori cangianti che caratterizzano il passare delle stagioni. Esplorarlo a piedi è sicuramente l’alternativa più suggestiva, perfetta per gli appassionati di trekking e per tutti…

maggiori informazioni
Drenante Maggio: zenzero, cetriolo, menta e limone 1000 570 Acqua Nerea

Drenante Maggio: zenzero, cetriolo, menta e limone

Avete notato anche voi che l’estate è arrivata prima del previsto e che le temperature hanno deciso di alzarsi senza preavviso? Bisogna trovare assolutamente una soluzione rinfrescante e dissetante al punto giusto ma che faccia anche bene al nostro fisico per poter affrontare la giornata nel migliore dei modi. La soluzione ideale è l’acqua Nerea…

maggiori informazioni
Nerea e Sitting Volley
Nerea supporta lo sport: Dream Volley Pisa e il Gruppo Dilettantistico Pianello 1000 570 Acqua Nerea

Nerea supporta lo sport: Dream Volley Pisa e il Gruppo Dilettantistico Pianello

Da sempre l’azienda è vicina alle tematiche sportive e alla passione dei giovani per l’attività agonistica e dilettantistica. Per questo motivo è importante festeggiare le vittorie ed i risultati ottenuti di chi, come il Gruppo Dilettantistico Pianello e il Dream Volley Pisa, gareggiano con anche il nostro supporto. Le ragazze del Dream Volley Pisa, capitanate…

maggiori informazioni
Lagrima: l’eccellenza dalla parte della natura, pensata esclusivamente per l’Horeca 1000 570 Acqua Nerea

Lagrima: l’eccellenza dalla parte della natura, pensata esclusivamente per l’Horeca

Lagrima nasce nel cuore del Parco Nazionale dei Monti Sibillini, tra le ampie vallate scoscese e le gole impervie, e proprio da qui sgorga ostinata una lacrima pura e limpidissima con una morbidezza unica e rigenerante. Vivere in modo ecosostenibile è la filosofia di Nerea ed il dovere morale che abbiamo nei confronti delle generazioni…

maggiori informazioni
Neonato che beve Acqua Nerea
Acqua minerale per neonati: come districarsi tra pappa e svezzamento 1000 570 Acqua Nerea

Acqua minerale per neonati: come districarsi tra pappa e svezzamento

Per mantenere efficiente ed in salute il nostro organismo è fondamentale bere la giusta quantità d’acqua. L’acqua d’altronde è il principale componente del nostro corpo ed interviene in numerosi processi indispensabili alla vita umana. Per il bambino, ed in particolare per il neonato, un corretto apporto di liquidi assume una valenza ancora più importante. Secondo…

maggiori informazioni
Detox Febbraio: acque aromatizzate per bambini 1000 570 Acqua Nerea

Detox Febbraio: acque aromatizzate per bambini

Infused water o Detox water: è la moda del momento giunta in Italia dall’America che consiste in un’acqua aromatizzata con frutta, verdure e aromi lasciati in infusione in acqua fredda. Sicuramente la migliore bevanda per dissetarsi, soprattutto per i nostri bambini, è sempre e comunque l’acqua, soprattutto se iposodica, come l’Acqua Nerea. Ma sia nel…

maggiori informazioni
Detox Novembre: melagrana, menta, limone e finocchietto 1000 570 Acqua Nerea

Detox Novembre: melagrana, menta, limone e finocchietto

Semplicissima da preparare, l’acqua aromatizzata è un’ottima fonte di idratazione e proprietà benefiche, che può accompagnare con gusto e vivacità diete disintossicanti e, più in generale, le nostre abitudini giornaliere. Perfetta al mattino e a digiuno, ma anche durante le ore di lavoro in cui siamo spesso seduti alla scrivania e rischiamo di scordarci di…

maggiori informazioni
Cosa significa scegliere un’acqua povera di sodio 1000 570 Acqua Nerea

Cosa significa scegliere un’acqua povera di sodio

La scelta di un’acqua iposodica, ovvero a basso contenuto di sodio, è essenziale per chi vuole intraprendere una dieta attenta al bilancio quotidiano di sale assunto. Come suggerisce l’Organizzazione Mondiale della Sanità, la quantità giornaliera di sodio non dovrebbe superare i 2 grammi al giorno, il ché corrisponde a circa 5 grammi di sale da…

maggiori informazioni
Nerea, la tua compagna di viaggio 1000 570 Acqua Nerea

Nerea, la tua compagna di viaggio

Sentieri magici, escursioni mozzafiato e passeggiate in famiglia. Acqua Nerea ti porta alla scoperta delle meraviglie del Parco Nazionale dei Monti Sibillini: una serie di suggerimenti e consigli per trascorrere alcune ore, una giornata o un weekend immersi nella natura. Anche grazie alla collaborazione con Magic Mountains, progetto per la valorizzazione del patrimonio culturale e…

maggiori informazioni
Nerea scende in campo con Lube Volley 1000 570 Acqua Nerea

Nerea scende in campo con Lube Volley

Anche nel 2021 Acqua Nerea si riconferma, per il terzo anno consecutivo, ideale alleato dei Campioni dello sport, grazie alla collaborazione con LUBE VOLLEY. Con il suo apporto benefico e l’alto potenziale idratante, Nerea risponde alle necessità degli atleti prima, durante e dopo l’attività sportiva, grazie al moderato ed equilibrato contenuto di calcio, magnesio, potassio…

maggiori informazioni
Donna che si rigenera bevendo acqua Nerea
#REgeneration Nerea su TGR Officina Italia 1000 750 Acqua Nerea

#REgeneration Nerea su TGR Officina Italia

La troupe di TGR Officina Italia ci ha fatto visita per parlare della tenacia con la quale siamo ripartiti dopo il sisma del 2016, che ci ha permesso di diventare un punto di riferimento per il territorio martoriato dalla catastrofe. Tema della puntata era appunto la “RINASCITA” e noi abbiamo raccontato come siamo riusciti a rimetterci…

maggiori informazioni