#REgeneration NEREA su TGR Officina Italia 1000 750 Acqua Nerea

#REgeneration NEREA su TGR Officina Italia

La troupe di TGR Officina Italia ci ha fatto visita per parlare della tenacia con la quale siamo ripartiti dopo il sisma del 2016, che ci ha permesso di diventare un punto di riferimento per il territorio martoriato dalla catastrofe. Tema della puntata era appunto la “RINASCITA” e noi abbiamo raccontato come siamo riusciti a rimetterci…

leggi tutto
NEREA vince il Bando CONAI 2019 1000 570 Acqua Nerea

NEREA vince il Bando CONAI 2019

NEREA S.p.A è risultata tra i vincitori del “Bando CONAI 2019 per la Prevenzione – Valorizzare la sostenibilità ambientale degli imballaggi”. L’azienda è da sempre attenta alle tematiche ambientali e questo prestigioso riconoscimento ricevuto dal Consorzio Nazionale Imballaggi è il coronamento dell’azione concreta di NEREA rispetto ai temi della sostenibilità ambientale. Un impegno che nasce…

leggi tutto
LUBE VOLLEY SI RIGENERA CON NEREA 1000 570 Acqua Nerea

LUBE VOLLEY SI RIGENERA CON NEREA

Acqua Nerea è diventata l’acqua ufficiale dei Campioni d’Italia e d’Europa della LUBE VOLLEY per la stagione 2019-2020. Dopo il sostegno alla squadra di A1 femminile POLISPORTIVA FILOTTRANO di ANCONA, Nerea conferma da un lato la sua vicinanza al territorio sostenendone due “eccellenze” sportive, e dall’altro l’impegno nella promozione di uno stile di vita sano…

leggi tutto
Acqua Nerea. Acqua Idratante 1000 750 Acqua Nerea

Acqua Nerea. Acqua Idratante

Acqua Nerea si riposiziona ed investe in una campagna di comunicazione multichannel. Acqua Nerea si affida ad Integra Solutions per rilanciare il brand con un nuovo posizionamento strategico ed una campagna di comunicazione multichannel. Il perfetto bilanciamento della concentrazione di sali minerali che contraddistingue Acqua Nerea la rende PERFETTA per IDRATARE il corpo, a QUALUNQUE…

leggi tutto
Forca di Presta: uno sguardo sull’infinito. 1000 750 Acqua Nerea

Forca di Presta: uno sguardo sull’infinito.

Alla scoperta dei Sibillini con la Guida Ambientale Escursionistica Andrea Piccirilli Un sentiero facile, adatto a tutti, dove gli sguardi cadono su panorami che lasciano agli occhi spazi infiniti. Appena arrivati a Forca di Presta (m.1540) si può lasciare la macchina nell’ampio parcheggio e iniziare una passeggiata rilassante. Per la partenza prendete come punto di…

leggi tutto
Rievocazione, pranzo solidale e concerto Gospel 1000 750 Acqua Nerea

Rievocazione, pranzo solidale e concerto Gospel

Sul Pian Perduto, al confine tra Umbria e Marche si trova La Madonna dell’Icona, chiesetta solitaria collocata ad un’altezza di 1498 metri sulla forca di Gualdo. In questo luogo meraviglioso, da centinaia di anni, ogni 2 di luglio, si celebra la Festa de “la Madonna della Cona” o del “du de luju”, istituita per ricordare la pace avvenuta nel…

leggi tutto